Acer annuncia Liquid Zest Plus con batteria da 5000mAh



0

Acer accoglie il pubblico del World Trade Center al suo evento annuale a New York presentando il suo prossimo smartphone: l’Acer Liquid Zest Plus. La novità introdotta con il dispositivo è la batteria dall’enorme capacità di 5000mAh.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Stiamo parlando di un device sviluppato da Acer con un design che segue la linea produttiva della società e che integra un hardware di fascia media. Non si conoscono ancora tutte le specifiche hardware ma, tuttavia, al momento sappiamo che Acer Liquid Zest Plus ha uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione HD 720p e una batteria da ben 5000mAh, il che dovrebbe garantire allo smartphone un’autonomia di almeno due giorni.

liquid zest plus

Un ulteriore interessante caratteristica la troviamo nel reparto fotocamera; il Zest Plus integra infatti una camera posteriore da 13 megapixel con tecnologia Tri-Focus, che sfrutta tre sistemi diversi di messa a fuoco – autofocus laser, rilevamento di fase e rilevamento del contrasto – per fornire all’utente delle fotografie ottimali. La fotocamera anteriore, invece, è una grandangolare da 5 megapixel.

Per le altre specifiche, i rumors suggeriscono la presenza del chipset di Mediatek MT6735 accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite slot per microSD. Inoltre, il prezzo è di € 199 e le colorazioni disponibili comprendono i colori Moroccan Blue e Andes White.

VIA: frandroid
Antonio Di Biase

About the Author