Acer Predator G6-710 • Nuovo riferimento del Gaming secondo



0

Ecco a voi la proposta di Acer per chi del gaming é un veterano. Il nuovo Predator G6 710, presentato per la prima volta al Gamescon di Colonia e rivisto a IFA 2015, è considerato una vera e propria macchina da guerra che offre all user finale un esperienza di gioco senza precedenti. Il design richiama molto un armatatura come quelle presenti nei giochi futuristici piú blasonati e racchiude un sistema di raffreddamento bidirezionale chiamato ICETUNNEL.

acer-predator-G6_2

Riguardo la dotazione hardware troviamo componenti di tutto rispetto: processore Intel Core i7-6700K, con l’ overclock premendo un solo tasto (One-Punch), una dotazione di ben 64Gb di Ram DDR4 decisamente molto piú che sufficienti per ogni esigenza e nel comparto grafico infine troviamo la potentissima GTX980 con il pieno supporto per i display 4k, infatti, la stessa Acer propone in abbinata il display curvo Predator X34 con tecnologia G-Sync che permette di godersi al meglio tutte le potenzialità del G6.

Acer-Predator-G6-710-New-Gaming-Desktop-Unleashed-Price-Specs

Non trascurando l‘audio non poteva mancare una scheda audio degnia di tale pc, troviamo infatti una Creative Sound Blaster X-Fi MB5 con pieno supporto ai sistemi 5.1 surround. Riguardo la connettivitá prevede WiFi ac integrato, mentre per gli slot di espansione, troviamo un PCI-E X16, due PCI-E X1 e 2 M.2, per una capienza massima in termini di storage di 12 Terabyte, cui si può affiancare il necessario disco SSD da 512 Gbyte M.2 All’esterno invece troviamo 6 porte USB 3.0 e 2 porte USB 2.0 in tutto ció quanto potrá mai costarci tanta potenza in ambito videolucido? il prezzo di listino oscillerá di poco al di sotto dei 2000 euro, per i meno esigenti o per chi non vuole spendere tale somma per tanta potenza acer ha rilasciato anche un fratello più piccolo, il Predator G3.

Maggiori info a questo link

FONTE: http://www.acer.it/ac/it/IT/content/predator-g6-series

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93