Alcatel Idol 5 svelato da FCC. Ecco le immagini



0

E’ chiaro ormai che Alcatel abbia cambiato la sua politica, cercando di rivolgersi ad una fetta di pubblico sempre più ampia e che manifesti varie esigenze. Proprio in virtù di ciò abbiamo visto le ultime proposte al MWC 2017 tra cui ha sicuramente dato nell’occhio Alcatel A5 LED, smartphone con scocca cosparsa di LED che si illuminano in base alle circostanze e che è rivolto ad un pubblico giovanile. In molti sono rimasti delusi, non per lo smartphone in sè ma perchè si aspettavano di vedere il novo Alcatel Idol 5.

Alcatel Idol 5.j

Il pubblico non deve però preoccuparsi, dato che Alcatel sta pensando a questo smartphone più di quanto possa trasparire. Abbiamo infatti già avuto occasione di vedere online Alcatel Idol 5 qualche settimana fa e con il numero di modello 6060c. Oggi è spuntata in rete una nuova notizia: Alcatel Idol 5 si sarebbe fatto vivo sul noto sito dedito alle certificazioni, ovvero quello dell’ente FCC che non parla del nome ma mostra chiaramente la versione 6060s di Alcatel, la quale lascia pensare in maniera molto chiara ad Alcatel Idol 5.

Alcatel Idol 5.j

Il dispositivo esiste chiaramente, e molti indizi ci portano a pensare che possa trattarsi prorpio del prossimo top di casa Alcatel. Stando alle indiscrezioni, Alcatel Idol 5 potrebbe venire fuori con una memoria RAM da 2 GB, una GPU Mali-T880 e soprattutto un processore di casa MediaTek, più precisamente un Helio P20. Tutto il resto pare infine andare a riprendere quanto visto in passato: fotocamera principale da 12 megapixel che registra video in 4K, fotocamera frontale da 8 megapixel, schermo da 5.2 pollici in full HD ed Android Nougat. Questa volta però l’ultima release del sistema operativo farebbe riferimento alla versione 7.0, mentre l’indiscrezione precedente riportava di Android 7.1.1 Nougat. 

VIA: GSMARENA

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93