Ecco una back cover in vetro per il nuovo iPhone SE



0

In molti di sicuro, nel momento in cui viene menzionata la parola “iPhone”, in questo periodo penseranno senza alcun dubbio al prossimo iPhone 8, modello che andrà a celebrare con una versione speciale il decennale dello smartphone più amato al mondo. Nonostante ciò i piani di Apple sembrano non convergere solo ed esclusivamente su questo modello di smartphone; infatti stando ad alcune indiscrezioni, l’azienda starebbe lavorando anche ad un restyling di iPhone SE.

iPhone SE 2017

Come ben sappiamo, questo modello di iPhone non è stato presentato in versione rinnovata durante lo scorso evento, ma vi garantiamo che lì a Cupertino vi stanno lavorando senza sosta. Infatti quello che potrebbe arrivare con il nome di iPhone SE (2017), potrebbe vedere la luce il prossimo mese di Giugno durante l’evento che terranno gli sviluppatori di casa Apple. La tesi è ancor più avvalorata da una foto che ha fatto molto rapidamente il giro del mondo: l’immagine reale che vedete in alto, mostra chiaramente la scocca posteriore che dovrebbe appartenere proprio ad iPhone SE in versione 2017.

Com’è possibile notare, si vede chiaramente che il nuovo modello potrebbe avere una back cover in vetro, in modo da ridefinire quello che è il design rendendo così inevitabilmente il prodotto molto più interessante rispetto a quello visto qualche tempo fa. Il vetro in questione potrebbe essere di qualità Ion-X, ovvero lo stesso che ricopre Apple Watch Sport. Degna di nota anche la fotocamera posizionata sull’out di sinistra in allineamento verticale con il flash. Ovviamente si tratta come al solito di semplici indiscrezioni, per cui bisogna andarci con i piedi di piombo. C’è però da dire che la back cover in foto è talmente ben elaborata che ci viene difficile ipotizzare un fake.

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93