Battlefield 4 • Nuovo DLC gratuito in arrivo



0

Battlefield 4 è pronto per ricevere nuovi ed interessanti contenuti natalizi.

EA ha rilasciato un nuovo trailer cinematografico per il DLC  “Legacy Operations”, che sarà disponibile a breve. Il contenuto sarà totalmente gratuito.

Battlefield ha milioni di giocatori attivi da tutto il mondo, e molti di questi ricordano ancora le battaglie sulle vecchie mappe di Battlefield 2. Per questo, EA ha deciso di regalare agli utenti più nostalgici la mappa “Dragon Valley”, una variante rinnovata del vecchio capitolo Battlefield.

Ovviamente, la tecnologia moderna è più avanzata di quanto lo fosse ai tempi di Battlefield 2 e DICE ha effettuato opere di migliorie per la nuova versione di ” Dragon Valley “:

“Abbiamo affrontato l’upgrade in diversi modi : in primo luogo abbiamo aumentato la verticalità del terreno, sia per imitare al meglio la vita attorno la valle fluviale Cinese, sia per migliorare la visione in termini di lunghe distanza aumentando l’occlusione ambientale, inoltre abbiamo aggiunto dinamicità alla mappa per migliorare l’effetto del suolo. Tutte queste piccole caratteristiche ci permettono di offrire ai giocatori battaglie aeree più intense.”

Battlefield 4

 

Battlefield 4

Conquest, su Dragon Valley, sarà disponibile con una quantità di bandiere maggiori rispetto a qualsiasi altra mappa nel gioco. DICE vuole “imitare il layout vecchio” e offrire lo stesso stile di gioco. La modalità di gioco Rush sarà disponibile, offrendo il proprio stile unico di attacco e difesa.

Battlefield 4 Legacy Operations sarà rilasciato nel corso di questo mese su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Di seguito, un piccolo gameplay :

Antonio Di Biase

About the Author