BlackBerry KEYone: c’è il tutto esaurito in Giappone!



0

Con BlackBerry KEYone  in lancio dal 29 Giugno in Giappone, i preordini del telefono sono esauriti nel paese. In realtà, c’è voluta circa un’ora per trovare un acquirente per ogni unità pre-ordinata del dispositivo Android . BlackBerry Mobile offre la più recente “Berry” attraverso una partnership con Fox. Inc. e Caseplay. Sul sito web di quest’ultimo, il KEYone è quotato ad un prezzo di 69.800 Yen giapponesi, che si traducono in $ 623.41 USD ai tassi di cambio correnti.

BlackBerry KEYone

Nonostante la vendita, agli interessati al BlackBerry KEYone viene detto che possono ancora registrare il loro interesse per il dispositivo sui siti web Fox o Caseplay. Quando gli stock verranno ricostituiti e il telefono sarà nuovamente disponibile all’acquisto, quelli registrati riceveranno gli stessi bonus gratuiti distribuiti a coloro che hanno già preordinato il dispositivo. Questo include una custodia per il KEYone, una protezione dello schermo e una carta SIM U-Mobile.

Il KEYone sta avendo un tale seguito per un paio di funzioni principali. Una di queste è la tastiera QWERTY fisica, tra le migliori tastiere che sono finite su uno smartphone. La seconda caratteristica del dispositivo che fa parlare la gente (nessun gioco di parole) è l’eccezionale durata della batteria. Grazie allo Snapdragon 625 dentro la manica e alla risoluzione dello schermo 1080 x 1920, la durata della batteria dell’unità è a dir poco superba.

Il KEYone si sta muovendo in tutto il mondo e recentemente si è presentato in numerosi paesi europei. E traun paio di giorni, lancerà in Giappone.

Antonio Di Biase

About the Author