Si era già capito che il Blackview BV8000 Pro fosse robusto, ma questo è anche più del necessario. I test di caduta sono effettivamente utili per capire quanto un telefono sia resistente? Certamente sì, ma sotto sotto c’è un’altra motivazione: far cadere le cose da punti molto alti è divertente. Se ne fanno tanti di questo tipo per vedere, effettivamente, quanto un modello possa resistere alle cadute: cadute dall’altezza della vita, 3/5/15 metri.
Beh, sembra che non sia sufficiente per Blackview BV8000 Pro, quindi la società ha deciso di fare un drop test più estremo per mostrare anche ai comuni mortali cosa voglia dire per un telefono la parola robusto. Nel video qui sotto vedrete che il Blackview BV8000 Pro sopravvive ad un paio di cadute prima di essere attaccato ad un drone che lo porta ad un’altezza di 30 metri per poi lasciarlo.
Dopo il video del drop test è stato successivamente caricato un secondo video, nel quale il Blackview BV8000 Pro si ritrova faccia a faccia contro uno dei più antichi nemici/amici dell’uomo: il fuoco, e la sua controparte: l’acqua
Blackview BV8000 Pro è il telefono più robusto esistente sulla superficie del globo, attualmente.
Inoltre, si ricorda che esso non è solo una scatola vuota veramente resistente, al suo interno troviamo:
CPU Mediatek MT6757
RAM 6GB
Spazio di Archiviazione 64GB
Fotocamera posteriore Samsung da 16 megapixel con PDAF
Batteria 4180mAh con carica rapida 9V2A.
Potete trovarli su Aliexpress al prezzo di $ 259.99. Per maggiori dettagli visitate il sito ufficiale Blackview.