Champions League: Juventus-Real Madrid su Mediaset Premium in 4K



0

Il culmine della stagione sportiva è ormai da anni rappresentato da quello che è l’evento degli eventi, la partita delle partite che servirà ad assegnare la coppa dalle grandi orecchie: stiamo parlando della finale di UEFA Champions League, partita che decreterà la squadra regina d’Europa che per un anno potrà così fregiarsi del titolo di squadra più forte del Vecchio Continente.

Champios league

 

A scontrarsi quest’anno in Galles, a Cardiff nel Millennium Stadium, saranno F.C Juventus e Real Madrid, per una finale che sa di storia e soprattutto di trofei. Ovviamente non conterà solo quella che è la location rappresentata dallo stadio, ma anche le modalità attraverso le quali i tifosi sparsi in tutto il mondo potranno seguire la partita da casa, dal bar o dal proprio club d’appartenenza. Proprio in virtù di tale discorso, Mediaset, detentrice dei diritti TV riguardanti proprio la Champions League 2016-17, ha deciso di offrire ai telespettatori il meglio del meglio: il match di Sabato 3 Giugno che andrà in onda alle 20:45 sarà trasmesso in 4K.

Champios league

Per godere dello spettacolo offerto dalla finale di Champions in questa risoluzione, sarà necessario un abbonamentoMediaset Premium, al fine di riuscire a seguire il match su Premium Sport 4K, canale 391 del digitale terreste. Tuttavia non sarà ovviamente questo l’unico requisito di cui gli utenti dovranno disporre, dato che per sfruttare il 4K – o Ultra HD – occorrerà una Premium Smart CAM e un televisore compatibile con gli standard Ultra HD HEVC 50p. Chiunque dovesse nutrire qualche dubbio in merito alla propria TV, può consultare la lista diramata da Premium che resta in continuo aggiornamento. Da precisare che Juventus-Real Madrid sarà visibile anche in chiaro su Canale 5, oltre che su altri canali Premium HD.

Champios league

Detto ciò non resta altro che attendere l’evento: mancano soltanto 5 giorni e poche ore, dopodiché la magia della Champions League entrerà nelle case di milioni di italiani e milioni di cittadini nel mondo, tutto per un epilogo – e con una risoluzione – da mille e una notte. Riuscirà Zidane a conquistare la “dodicesima”? O sarà Allegri a riportare la Juventus lì sul tetto d’Europa? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo, e voi?

VIA: MEDIASET

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93