Cooler Master: arriva Cosmos II Anniversary Edition



0

Aziende come Cooler Master, Corsair, oggi sono diventate famose e importanti grazie alla quantità di personalizzazioni che offrono e al design sempre impeccabile e di ottima fattura. E proprio per celebrare questa occasione, Cooler Master offre una versione rivista del suo Cosmos II.

cooler master

La principale differenza tra la nuova edizione del 25 ° Anniversario del Cosmos II e il modello originale è l’aggiunta di due pannelli laterali in vetro temperato curvo. Come mostrato nella figura sopra, entrambi si aprono in un tentativo di imitare un’auto di lusso.

“L’innovazione è l’eredità di Cooler Master, oggi siamo fieri di presentare il primo case con pannelli in vetro temprato, questi pannelli si fondono perfettamente con i contorni sofisticati del case che danno un tocco di design ed eleganza “, dice Cooler Master.

Se possiedi già un Cosmos II e siete innamorati dei nuovi pannelli curvi, Cooler Master ha pensato anche a questo. Rumors affermano che l’azienda potrebbe commercializzare anche solo le lamiere in vetro come prodotto al dettaglio separato, a partire dal terzo trimestre di quest’anno, anche se non ha detto per quanto.

cooler master

Oltre ai pannelli laterali, l’edizione Anniversary ha un design aggiornato con due manici in alluminio spazzolato e uno strato di alluminio spazzolato morbido sui pannelli frontali e superiori. C’è anche un pannello di controllo nascosto sotto una copertura del pannello scorrevole e alloggiamenti di unità swap posti dietro un pannello anteriore scorrevole.

Cooler Master ha evitato la tentazione di inserire l’ennesima l’illuminazione RGB nel suo telaio di Anniversary Edition. Al posto di questo, il case viene fornito con una ventola blu da 200 mm frontale e un LED blu magnetico per offrire un bagliore azzurro discreto da dietro i pannelli laterali colorati.

cooler master

L’edizione del 25 ° Anniversario del Cosmos II sarà disponibile in Europa a fine giugno per € 349.

Antonio Di Biase

About the Author