Diablo 3 • Patch 2.4.0 in arrivo



0

Blizzard ha pubblicato tutte le novità che troveremo con l’arrivo del nuovo aggiornamento per Diablo 3: nuovi scenari, nuovi oggetti, modifiche alle stagioni e tanto altro ancora.

Nuova zona: Isola della Conca Grigia

Diablo 3 2.4.0

Aree estese: Foresta Eterna e Quartieri Reali

Oltre a nuovi contenuti, la mappa di Diablo 3 è stata estesa per introdurre nuovi incarichi e nuove aeree da visitare.

Diablo 3 2.4.0

Diablo 3 2.4.0

Oggetti di completo rinnovati

Uno degli aspetti più importanti nel gioco è la possibilità di collezionare i “ completi ” ( o armature ) per i nostri PG. Con il nuovo aggiornamento, Blizzard ha rinnovato le caratteristiche di tutti i completi, aggiungendone di nuovi. Per non dimenticare dei set di “gioielli”, anche questi rivisti. L’utilizzo dei completi e dei set aiuta il giocatore a combinare gli elementi per numerose configurazioni utilizzabili nelle sfide online.

Diablo 3 2.4.0Diablo 3 2.4.0

Nuova funzione: Prove

Vogliamo offrire ai giocatori la possibilità di imparare a padroneggiare i completi in ogni situazione. Per questo abbiamo introdotto delle nuove sfide, le Prove.

Una nuova interessante novità sono le prove. Potete divertirvi – da soli o con gli amici – a testare i vostri completi.

8YBOBJ0NTYM31446514617953

Nuova funzione: Varchi Potenziati

Varchi Maggiori sono delle sfide molto ardue, cui i giocatori di tutto il mondo cercano di completare nel minor tempo possibile per diventare i più abili giocatori di Diablo 3. Con la patch 2.4.0, sarà fornita la possibilità di rendere questo varco un “Varco Potenziato”. Pagando un prezzo in oro, sarà possibile aumentare i gradi di potenziamento delle gemme leggendarie al termine di un varco riuscito, fino a un massimo di quattro.

Diablo 3 2.4.0

Spazio aggiuntivo nel Forziere personale

Blizzard sembra avere a cuore le richieste dei giocatori, e con l’arrivo della nuova patch in cui aumenteranno i numeri di oggetti, completi, gemme e altro ancora, aumenterà anche lo spazio disponibile nel forziere personale. Non è ancora chiaro il numero di schede aggiuntive disponibili.

Diablo 3 2.4.0

Modifiche al Percorso Stagionale e alla rinascita

Un’altra importante novità riguarda le stagioni. Saranno aggiunti nuovi percorsi da seguire per ricevere oggetti ” stagionali “, nuovi stendardi, cornici e ricompense. Inoltre, sottolinea Blizzard, chi completerà i primi quattro capitoli del percorso stagionale otterrà sicuramente un intero completo di classe da sei oggetti.

Diablo 3 2.4.0

Inoltre, se vi siete affezionati ad un personaggio e volete introdurlo come eroe non stagionale ora potete farlo. Tutti i livelli d’eccellenza, le imprese compiute e gli altri traguardi ottenuti rimarranno assieme agli eroi non stagionali.

Diablo 3 2.4.0

Siamo sicuri che il prossimo aggiornamento per Diablo 3 sarà molto apprezzato da chi segue la serie da parecchio tempo. Rimanete con noi per ulteriori novità e per non perdere le ultime notizie Blizzard.

 

Antonio Di Biase

About the Author