Due dispositivi Meizu con Ricarica Rapida 18W ottengono la certificazione 3C



0

Proprio durante l’ultimo periodo il noto brand cinese Meizu ha ricevuto veramente molte attenzioni grazie ai suoi ottimi smartphone introdotti sul mercato internazionale, ma soprattutto per via della propria volontà di sviluppare i propri smartphone su dei processori appartenenti a casa Qualcomm, meglio conosciuti come Snapdragon. Meizu anche più volte manifestato la volontà di lanciare un nuovo prodotto verso la fine di quest’anno per cui i vari rumors si stanno susseguendo giorno dopo giorno. Proprio durante le ultime ore due nuovi smartphone appartenenti proprio a casa Meizu sono spuntati online dopo aver ricevuto la tanto agognata Certificazione 3C mostrando inoltre alcuni dettagli.

Meizu

I due nuovi modelli con marchio Meizu sono identificati rispettivamente con i numeri di serie M741Y e M741A; il primo dei due l’abbiamo già incontrato online in precedenza e per quanto risulta avrebbe già ricevuto la certificazione radio, mentre il secondo è totalmente nuovo all’ambiente smartphone. Come succede di solito la pagina dedita alla certificazione 3C, rivela dettagli molto scarsi in merito a questi due modelli di casa Meizu ma uno sembra essere molto chiaro: entrambi gli smartphone infatti arriverebbero con un sistema di ricarica rapida Fast Charge a 18W. L’identità di questi due smartphone resta tutt’ora celata dietro a un alone di mistero ma secondo alcune voci si tratterebbe di un unico modello che arriverebbe in due versioni.

Meizu
Alcune indiscrezioni provenienti dal continente asiatico parlerebbero inoltre di questi due smartphone come appartenenti alla nuova gamma Meizu S la quale potrebbe arrivare il prossimo mese, mentre altre voci credono si possa trattare di Meizu E2, il quale potrebbe arrivare ugualmente il mese prossimo con a bordo un processore di casa Mediatek più precisamente un Helio P25.

VIA: GIZMOCHINA

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93