Ecco alcune immagini reali delle cuffie AKG in vendita con Galaxy S8



0

Questa settimana sarà la più importante in chiave smartphone per quanto riguarda casa Samsung. Ovviamente tutto è riconducibile all’imminente presentazione della nuova linea Galaxy S8, la quale sarà composta da due dispositivi che prenderanno il nome di Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+. Manca infatti poco più di una settimana e più precisamente 8 giorni, dopodiché il 29 marzo si alzerà finalmente il sipario e tutto sarà fatto in grande stile in una location prestigiosa come New York. In questi ultimi giorni non si è perso tempo per racimolare ulteriori indiscrezioni proprio in merito ai nuovi dispositivi; ad essere presi di mira nelle ultime ore sarebbero gli accessori inclusi all’interno della confezione ed in particolare le nuove cuffie.

akg-cuffie-samsung-galaxy-s8

Come in molti ormai ben sapranno, casa Samsung, equipaggerà i nuovi Galaxy S8 con nuove cuffie in-ear di AKG, brand austriaco appartenente ad Harman, da poco acquistato da Samsung. A quanto pare l’alone di mistero che avvolgeva proprio le cuffie in questione, sembra essersi dissolto negli ultimi giorni, con indiscrezioni che continuerebbero ad arrivare corredate da immagini reali. Proprio oggi infatti sono spuntate online alcune nuove foto live delle cuffie AKG, che oltre a mostrarsi come le avevamo viste in occasione della presentazione del nuovo Galaxy Tab S3, forniscono un’importantissima conferma: Samsung Galaxy S8 avrà sicuramente un jack per le cuffie da 3.5 mm.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le cuffie infatti, osservando le immagini risultano essere munite di cablaggio, per cui la soluzione wireless sembra essere ormai accantonata. A fungere da piano scenico per le cuffie in questo caso è uno splendido Samsung Galaxy S7 edge in versione Blue Coral, che ci permette ancor più di apprezzare la bellezza di questo nuovo accessorio. E voi cosa ne pensate? Avreste preferito un collegamento Bluetooth o siete ancora troppo affezionati al jack da 3.5 mm?

FONTE: ANDROIDHEADLINES

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93