Ecco le immagini delle code per il OnePlus 5!



0

Se ne sente parlare molto ultimamente, soprattutto ora, da quando OnePlus 5 è stato presentato due giorni fa ed è già in vendita in alcune parti del mondo (anche se non sarà disponibile a livello globale almeno fino al 27 Giugno). Ma sembra che la disponibilità precoce in località selezionate nel mondo non sia un problema. Il co-fondatore di OnePlus, Carl Pei ha annunciato che OnePlus 5 è il dispositivo dell’azienda che ha venduto più velocemente. Ecco le sue esatte parole (ed emoji):

Considerato anche che non abbia effettivamente fornito una cifra, seppur indicativa, del numero delle unità vendute, è comunque palesemente entusiasta nel condividere le immagini delle lunghe code da (ahimè, quasi) ogni parte del mondo. Queste code sono simili a quelle che si vedono fuori dai negozi specializzati, al day one di un nuovo iPhone, ed è stranamente commovente vedere lo stesso livello di fedeltà anche per un dispositivo Android.
Ecco le foto ed ecco dove sono state scattate (ed ulteriori emoji):

Il OnePlus 5 ha dalla sua una serie piuttosto corposa di nuove funzionalità, la più importante è sicuramente l’aggiunta di telecamere doppie. C’è anche una versione RAM da 8 GB, un processore Snapdragon 835, un supporto DCI-P3, un supporto di banda globale e una serie di nuove aggiunte per OxygenOS.

OnePlus 5

OnePlus 5 potrebbe non avere quelle funzionalità che troverete in altri top di gamma, ad esempio un display quasi senza bordo e un rating IP. Quello che lo sta facendo realmente salire nelle vendite è il suo prezzo basso che inizia a 479 dollari per la variante di RAM da 6 GB e si ferma a 539 dollari per la variante RAM di 8 GB.

 

Antonio Di Biase

About the Author