Far Cry 5: Guarda la prima cover e scopri i personaggi!



0

Ubisoft ha pubblicato la cover art per Far Cry 5, rivelando alcuni dei personaggi che saranno presenti nel suo prossimo sparatutto open-world. Come si può facilmente evincere, essa è ispirata dall’Ultima Cena, la rappresentazione di Leonardo da Vinci del pasto finale di Gesù Cristo con i suoi Apostoli prima della sua crocifissione.

Naturalmente, i temi della pittura di Da Vinci inviteranno alcune speculazioni sulla storia di Far Cry 5, in particolare i Giuda e gli elementi di tradimento, tra molti altri. Date un’occhiata all’immagine qui sotto.

Far Cry 5

 

Il 22 maggio, Ubisoft conferma che Far Cry 5 sarà impostato nella contea di Hope, Montana. La posizione è stata rivelata per mezzo di vari trailers, uno dei quali lo potete trovare qui. Ognuno ha mostrato una parte diversa della contea di Hope, e ognuno ha avuto un evento disturbante ad un certo punto.

Ubisoft ha confermato in precedenza che Far Cry 5 uscirà durante l’anno fiscale corrente, che terminerà il 31 marzo 2018. Non sono trapelati ulteriori dettagli, ma Ubisoft mostrerà il gioco il 26 Maggio alle 6 del mattino PT (15:00 con il fuso orario di Roma) sul suo canale YouTube.

Anche previsti per essere rilasciati entro il 31 marzo 2018 sono il nuovo Assassin’s Creed e The Crew 2, dei quali sicuramente non tarderanno ad arrivare news in un futuro prossimo.

Antonio Di Biase

About the Author