Far Cry 5: il nuovo teaser trailer



0

Ubisoft ha lanciato un breve teaser a sorpresa che riguarda Far Cry 5, confermando che il gioco è ambientato negli affollati dintorni del Montana.

Il teaser è semplicemente un clip di un giovane uomo fuori per un lavoro, attraversando dei campi un’accogliente scritta pronuncia: “Benvenuti a Hope County, Montana”.

“La story-line sarà incentrata probabilmente su storie di satanismo e culti religiosi, in una piccola cittadina montana, che è stata popolata, in sostanza, da estremisti religiosi, quindi armamenti moderni e veicoli moderni, oltre a un contesto collinare e montuoso “, dice il post.

“Ci hanno mostrato alcuni video promozionali e tutti erano propensi per un gameplay di tipo religioso. Una persona (presumibilmente protagonista) che cammina attraverso una città completamente vuota, arriva nei pressi di una chiesa scoprendo il segreto della congregazione, tutti in città fissavano una persona senza camicia con un fucile d’assalto in una mano e una bibbia nell’altra.”

Un reddit-user ha riconosciuto anche che queste informazioni erano vecchie di un anno e quindi potrebbero essere piuttosto scadute, ma gli estremisti religiosi che controllano una piccola città isolata sembra essere una base ragionevole per un videogioco in stile messicano. Quindi dove meglio del Montana?

L’uscita di Far Cry 5  è fissata per il 26 maggio, cioè questo venerdì. Vi terremo aggiornati.

 

Antonio Di Biase

About the Author