FIFA 18: Cristiano Ronaldo guida il primo Trailer ufficiale | VIDEO & DATA D’USCITA



0

Come succede ogni anno, ogni utente appassionato di calcio in possesso di una console di nuova generazione, acquista il gioco che durerà tutto l’anno; tra i più gettonati in assoluto c’è ovviamente Fifa, prodotto di Electronic Arts che adesso, al termine della stagione 2016/17, ha dato un assaggio di quello che sta per arrivare. Ci siamo: FIFA 18 ora è ufficiale, così come il primo video trailer e le immagini ufficiali. Il miglior simulatore di calcio che da anni fa registrare record su record nelle vendite, è già pronto per il prossimo autunno e più precisamente per il 29 settembre. Aperta dunque la sfida con Konami, che sicuramente implementerà PES 2018 al massimo per competere.

EA Sports afferma che ci saranno di sicuro miglioramenti nel gameplay così come per quanto riguarda la qualità della grafica, a cura del motore di casa Frostbite. A guidare la carica verso Fifa 18 chi se non lui? Cristiano Dos Santos Aveiro, meglio conosciuto come Cristiano Ronaldo, fenomeno di Madeira in forza al Real Madrid che si avvia a conquistare l’ennesimo Pallone d’Oro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I pre-ordini sul sito ufficiale sono già partiti corredati dagli extra messi a disposizione di tutti coloro che acquisteranno il gioco prima dell’uscita. Scegliendo la Ronaldo Edition, si potrà accedere tre giorni prima, si otterranno 20 pacchetti oro premium maxi per Ultimate Team e proprio CR7 in prestito. Scegliendo la ICON Edition invece ecco Ronaldo, ma non Cristiano, il Fenomeno carioca.

fifa-18-reveal-trailer-fueled-by-ronaldo-mp4-1280x720

Manca ancora un po’ di tempo, ma l’ambiente è già in fermentazione e tutto lascia pensare che sarà l’ennesimo successo che appassionerà grandi e piccoli e soprattutto in tutto il mondo.

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93