Online le foto dei pannelli frontali e posteriori di iPhone 8, 7s e 7s Plus | FOTO



0

Uno dei temi più chiacchierati del momento è di sicuro quello inerente al prossimo iPhone 8, il quale molto probabilmente arriverà nel 2018. Proprio nelle ultime ore sul web sono spuntate alcune nuove foto reali dei pannelli dei prossimi dispositivi in programma a Cupertino. Come potete osservare, le foto in questione, rivelate da un addetto ai lavori della catena di montaggio di casa Apple, mostrano chiaramente i pannelli posteriori di iPhone 7s e 7s Plus oltre a quelli sia anteriori che posteriori di iPhone 8, che in occasione del decimo anniversario potrebbe chiamarsi iPhone X.

 Apple-iPhone-7s-iPhone-7s-Plus-and-Apple-iPhone-8

A venir subito fuori è la doppia fotocamera posteriore, relegata all’angolo alto a sinistra con disposizione verticale, mentre sul fronte si ha subito l’idea di uno smartphone con schermo ampissimo, che pare vada a rappresentare il full screen anticipato qualche giorno fa. Inoltre sul fronte, insieme a quel piccolissimo spazio circolare che vediamo, il quale dovrebbe rappresentare la fotocamera interna, dovrebbero arrivare molti sensori che potrebbero racchiudere gli elementi fondamentali per il riconoscimento facciale in 3D. Apple-iPhone-7s-iPhone-7s-Plus-and-Apple-iPhone-8

Ciò che desta alcuni dubbi è il Touch ID che in queste immagini viene smentito per quanto riguarda una sua collocazione sul retro e che magari depennato completamente proprio in favore della scansione biometrica del volto in 3D.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sui 5.8 pollici del display OLED, parte della superficie potrebbe essere riservata ad una Function Area dedicata a funzioni davvero interessanti, tra cui anche l’utilizzo del Touch ID. Del resto le immagini viste in passato hanno dato un’idea più che chiara. Infine, per quanto riguarda i pannelli di iPhone 7s e 7s Plus, tutto resta invariato rispetto agli attuali iPhone 7 e 7 Plus, con Apple che così conferma la sua politica.

 

VIA: GIZMOCHINA

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93