Trapela in rete un’immagine ufficiale di Galaxy Note 8 | IMMAGINE



0

Soltanto poche ore fa è trapelato in rete un post pubblicitario di Galaxy Note 8 che rivela il suo intero design confermando anche la presenza di un sensore fotografico Dual Camera. Inoltre sembra proprio che Samsung abbia capito quanto sia scomoda la posizione del sensore biometrico su Galaxy S8.

Samsung Galaxy Note 8

La scottante immagine è trapelata soltanto poche ore fa su Weibo, noto sito di microblogging cinese, ed ha rivelato l’intero design della nuova ammiraglia Samsung Galaxy Note 8. L’immagine rivela un’inserzione pubblicitaria che non solo conferma presenza di un comparto fotografico Dual Camera bensì mostra il nuovo collocamento del sensore biometrico del device. Galaxy Note 8

Su Galaxy Note 8 il sensore biometrico è stato collocato al di sotto del comparto fotografico, una posizione molto più comoda da raggiungere rispetto al quella del Samsung Galaxy S8. Peccato solo che implementare il sensore biometrico al di sotto del display avrebbe comportato una regione di esso mal illuminata andando a rovinare l’incredibile pannello Infinity Display progettato da Samsung. Purtroppo il modulo comprendente il flash LED ed il sensore di frequenza cardiaca è stato spostato occupando invece una posizione ben più difficile da raggiungere al di sopra della fotocamera Dual Camera.

Nulla da dire riguardo alla veridicità del inserzione pubblicitaria in quanto nessun dettaglio fa indurre che l’immagine trapelata su Weibo possa essere falsa. Pertanto affermiamo che Samsung abbia deciso di continuare lo sviluppo del design di Galaxy S8 caratterizzato da un elevato rapporto screen-to-body con bordi edge e cornici superiori ed inferiori incredibilmente sottili.

Samsung Galaxy Note 8 verrà presentato verso la fine del mese di Agosto o verso l’inizio di Settembre nel peggiore dei casi. Probabilmente avrà un prezzo di listino di 999 € per il mercato europeo e 900$ per quello statunitense.

FONTE: Phonearena.com
Gaetano Marinelli

About the Author