OnePlus 3 e OnePlus 3T ricevono Google Assistant. Ovviamente in inglese



0

Già da qualche settimana abbiamo avuto l’occasione di sapere che il nuovo Google Assistant, assistente vocale creato a Mountain View basato sull’intelligenza artificiale, ha iniziato ad arrivare sugli smartphone top di gamma di casa OnePlus. Ovviamente stiamo parlando di OnePlus 3 e OnePlus 3T, il quale sarebbe stato trattato allo stesso modo del predecessore ottenendo anch’egli questa nuova e particolare feature sviluppata in casa Google.

oneplus_3_

Come cosa ancora più importante, OnePlus annunciato in data odierna che questi suoi due smartphone di fascia alta hanno ricevuto entrambi il nuovo personal digital assistant con un nuovo aggiornamento, mettendo quindi in fermentazione tutti gli utenti in possesso di uno smartphone della ormai nota casa produttrice cinese.

Il problema è ben diverso: OnePlus Europe avrebbe condiviso un’immagine annunciando in italiano che il Google assistant sarebbe disponibile per OnePlus 3 e OnePlus 3T. Fin qui nulla di male se non fosse che l’immagine caricata sulla account Facebook della divisione europea del produttore cinese portasse un esempio di dialogo con il vocale assistant in lingua italiana. Come molti ben sanno infatti, in Italia il Google Assistant è arrivato ma non ancora in lingua italiana. E’ infatti utilizzabile solamente in inglese.OnePLus google assistant.

Detto ciò questa immagine pubblicata da OnePlus Europe ha fatto credere a molti utenti italiani in possesso di OnePlus 3 e 3T che Google Assistant fosse arrivato finalmente in lingua italiana. Purtroppo è stata solo un’illusione e non sappiamo tutt’ora quando sarà possibile vedere il nuovo assistente vocale di Google basato sull’ intelligenza artificiale sugli smartphone in italiano. Chiaramente siamo in attesa di aggiornamenti in merito alla questione per cui restate collegati al fine di ottenere tutte le notizie a riguardo.

VIA: PHONEARENA

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93