Google Pixel 2: ecco un nuovo concept che mostra una Dual-Camera e un Display Full Screen



0

Dopo il gran successo decretato dal lancio dei Google Pixel e Pixel XL, l’azienda della Mountain View si è cimentata nello sviluppo di un nuovo device che probabilmente verrà chiamato: Google Pixel 2. Quest’oggi vi proponiamo un nuovo video teaser che rivela un concept del Pixel 2 con a bordo ben 4 fotocamere ed un interessante display Full Screen.

Google Pixel 2 • Video Teaser

Malgrado Google Pixel 2 sia giorno dopo giorno il protagonista di numerosi rumors ed oggetto di dibattito di milioni di utenti non si sono ancora verificate interessanti fughe di notizie; pertanto le killer features del device restano ancora ignote. Nei rumors emersi fino ad oggi si è affermato della presenza di: uno scanner per il riconoscimento dell’iride, una batteria più ampia, una certificazione per la resistenza ad acqua e polveri ma nessun miglioramento in termini di design. Tuttavia il video teaser rivela un concept ben diverso rispetto a quanto affermato nelle speculazioni di utenti di tutto il mondo!

Seppure i Google Pixel e Pixel XL non presenti neppure un modulo fotografico dual-camera il video rivela che il Pixel 2 potrebbe installare ben 2 dual-camera per un totale di 4 sensori dell’immagine. Tuttavia nel caso la notizia si rivelasse falsa e che Google avesse scartato l’idea di implementare una soluzione dual-camera è possibile che possa aver optato per un sensore fotografico unico da 16 MP. Il device equipaggerà con elevata certezza un display OLED in elevata risoluzione, si spera invece in un design con elevato rapporto screen-to-body come mostrato nel video.Google Pixel 2

Stando a quanto rivelato dalle piattaforma di benchmark come GeekBench, Google Pixel 2 potrebbe presentare un SoC Qualcomm Snapdragon 835. Quest’ultimo è composto da una CPU Octa-core (8x Qualcomm Kryo 280) con clock massimo a 2,45 GHz, 64 bit, 10 nm, affiancato dalla GPU Adreno 540 e da ben 6 GB di RAM LPDDR4 a 1.866 MHz. Considerando che l’azienda della Mountain View abbia lanciato i precedenti Pixel nel Q4 del 2016 supponiamo di dover attendere ancora per qualche mese prima di assistere al lancio del nuovo flagship.

 

FONTE: Gizmochina.com
Gaetano Marinelli

About the Author