HTC 11 sarà equipaggiato con Snapdragon 835 e 8GB di RAM



0

Secondo recenti rumors,  HTC 11 arriverà sul mercato con un display senza bordi, un potente chipset e una maggiore quantità di memoria al suo interno. Per il momento deve ancora essere svelato nel modo del tutto ufficiale, ma sembra che ci sono delle notizie per quanto riguarda le specifiche tecniche del device, disponibilità e prezzo.

HTC 11 • Scheda Tecnica

HTC 11 avrà un display da 5.5 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 e tecnologia senza bordi, in quanto lo spazio intorno al pannello sarà molto limitato. Ad alimentare il device sarà proprio il nuovo chipset octa-core Snapdragon 835, lo stesso che sarà presente nel prossimo Samsung Galaxy S8, ed una GPU Adreno 540.

HTC 11 dovrebbe essere il primo smartphone ad essere equipaggiato con addirittura ben 8 GB di RAM di tipo DDR4, con un ottimo multi-tasking durante il suo utilizzo senza nessun problema, ed una memoria interna di 256 GB, per la versione più costosa, in quanto tutti gli utenti potranno scaricare un sacco di applicazioni adatti ad ogni persona, scattare tantissime foto e registrare i video nella qualità dell’Ultra HD per parecchi minuti, senza nessun problema di memoria.

Il sistema operativo installato sarà Android 7.0, insieme all’interfaccia proprietaria di HTC, Sense 9. Il comparto multimediale di HTC 11 dovrebbe essere capace di soddisfarre le eseigenze di tutti gli utenti, grazie  al modulo della doppia fotocamera, che si trova nella parte posteriore. Entrambe le fotocamere saranno dotate di un sensore da 12 megapixel, mentre quella frontale da 8 megapixel.

La batteria dovrebbe essere un unità da 3700 mAh, con ricarica rapida Quick Charge 4.0 di Qualcomm, il quale dovrebbe ricaricare la batteria del 20 % più velocemente rispetto alla tecnologia precedente Quick Charge 3.0.

HTC 11 • Disponibilità e Prezzo

HTC 11 dovrebbe essere disponibile alla vendita nel 2017. Per quanto riguarda il prezzo, non ci sono notizie del tutto ufficiali, ma dovrebbe raggirarsi intorno ai 691 dollari, circa 654€ al cambio attuale.

VIA: Phonearena.com

About the Author