HTC rilascia il primo video teaser per HTC One M10



0

HTC ha da poco ufficializzato il nome del suo prossimo prodotto top di gamma, l’HTC One M10. Nei giorni precedenti l’azienda ha anche rilasciato la prima immagine “teaser” per il One M10 sul suo account Twitter ufficiale, affiancato dall’hashtag “powerof10“. Oggi HTC ha pubblicato il primo video per lo stesso dispositivo attraverso il suo canale Youtube turco.

htc one m10
Prima immagine teaser

Il video, sottotitolato in lingua turca, non mostra assolutamente lo smartphone o i suoi utilizzi. L’inquadratura si sofferma su una struttura, mentre una voce spiega che HTC sta facendo del suo meglio per ” rendere il vostro telefono migliore “. Nel video viene anche detto che i dipendenti di HTC non stanno tornando più a casa la sera poiché ossessionati dal nuovo M10, ma in senso buono.

Tuttavia siamo ancora lontani da una presentazione ufficiale del dispositivo. HTC al momento non ha dichiarato altri dettagli, ma siamo sicuri che ne sapremo di più nei prossimi giorni.

HTC One M10 – Specifiche hardware

Nonostante le specifiche del dispositivo non siano state ancora confermate dall’azienda, alcuni rumors suggeriscono che l’HTC One M10 arriverà sul mercato con un display da 5.1 pollici e risoluzione Quad-HD 2560 x 1440 AMOLED. Il device sarà alimentato dal potente chip Qualcomm Snapdragon 820, accompagnato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (espandibili con uno slot microSD fino a 200 GB). La fotocamera principale sarà da 12 MP con tecnologia “Ultrapixel” e laser auto-focus, mentre quella secondaria – frontale – è ancora sconosciuta. HTC One M10, inoltre, si baserà sulla nuova versione Android Marshmallow.

 

FONTE: http://www.gsmarena.com/htc_outs_first_teaser_video_for_the_one_m10-news-17026.php
Antonio Di Biase

About the Author