HTC U 11 appare su GFXBench | SPECIFICHE TECNICHE



0

E’ apparso sul noto portale di benchmark GFXBench il device top di gamma HTC U 11, dove sono state confermate tutte le specifiche tecniche al completo, immagini e la data di presentazione ufficiale. Inoltre è presente anche un video render 360, dove mostra tutta la scocca dello smartphone.

HTC U 11 su GFXBench • Specifiche tecniche

HTC U 11

In base alle notizie visibili direttamente dalla pagina dedicata e dalla relativa immagine, il nuovo smartphone top di gamma HTC U 11 è apparso sul noto portale di benchmark GFXBench, rivelandone le specifiche tecniche al riguardo.

Infatti dovrebbe essere equipaggiato con un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione QHD da 2560 x 1440 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 835 di tipo Octa Core con frequenza di funzionamento pari a 2,4 GHz, affiancato da una memoria RAM di 4GB e 64GB di storage interno espandibile tramite microSD. Il comparto multimediale vede la presenza di una fotocamera posteriore da 12 megapixel con sensore Sony IMX362 (4032 x 3024 pixel) con supporto alla registrazione video in risoluzione 4K (3840 x 2560 pixel) ed una fotocamera anteriore da 16 megapixel Sony IMX351 (4608 x 3456 pixel) l’ideale per i selfie, il tutto alimentato dal sistema operativo Android in versione 7.1.1 Nougat.

HTC U 11 è atteso con la nuova tecnologia Sense Touch chiamata da HTC Edge Sense, che permetterà di controllare molte azioni personalizzabili con delle semplici gesture che non si eseguono sul display, ma sulla scocca metallica stessa. Edge Sense è integrata ad una cornice sensibile al tatto che permette di attivare diverse funzioni, a seconda di quanta pressione si esercita sul telaio stesso. Inoltre recenti rumor affermavano l’assenza del classico jack audio da 3.5mm per le cuffie, sostituito da un’uscita USB di Tipe-C e dell’ adattatore presente all’interno della confezione originale, ed è equipaggiato con quattro microfoni per la registrazione dell’audio 3D ed il supporto per la tecnologia HTC USonic.

HTC U 11 • Presentazione

HTC U 11 sarà presentato dall’azienda il prossimo 16 maggio, quindi non ci resta che attendere per tutte le altre novità del nuovo device top di gamma.

 

VIA: THEANDROIDSOUL

About the Author