HTC U 11: un nuovo teaser svela la registrazione dell’audio a 360° | VIDEO



0

In casa HTC non si pensa ormai ad altro e l’obiettivo sembra essere più che chiaro: stupire ancora una volta il pubblico con un nuovo smartphone che andrà ad occupare un posto nella fascia alta dei dispositivi e che soprattutto andrà a rilanciare in maniera definitiva il colosso taiwanese. Il soggetto in questione è chiaramente HTC U 11, nuovo e prossimo flagship di casa HTC che vedrà ufficialmente la luce tra 4 giorni, ovvero il prossimo 16 Maggio. 

htc-u-11-0

Durante le scorse settimane gli utenti hanno avuto pane per i loro denti grazie ai continui teaser pubblicati online dall’azienda stessa che ci ha tenuto a svelare pian piano le caratteristiche principali di HTC U 11. Nelle ultime ore abbiamo infatti avuto occasione di assistere ad un nuovo teaser che ci ha mostrato una nuova ed interessantissima feature: nel breve video è infatti comprensibile che HTC U 11 darà agli utenti la possibilità di registrare l’audio a 360°. A rendere estremamente chiara la situazione è la didascalia che narra “360 real-life recording”, così come i protagonisti del video che mediante degli effetti speciali riescono a rendere perfettamente l’idea di come sarà articolata questa nuova caratteristica.

Di sicuro la registrazione dell’audio a 360° rappresenterà una nuova freccia nella faretra di HTC U 11 che, come abbiamo avuto occasione di vedere più volte, sarà dotato anche della feature Edge Sense che permetterà di eseguire alcuni comandi semplicemente strizzando il frame che farà da contorno al nuovo top della casa orientale.

HTC U 11

Per quanto riguarda invece le restanti caratteristiche, dovremmo trovarci di fronte ad un processore Snapdragon 835 accompagnato da 4 GB di RAM (o magari 6) ed una memoria interna da 128 GB, mentre per quanto riguarda il display avremo un’unità da 5.5 pollici con risoluzione in Quad HD. A chiudere il comparto hardware ci penserà una batteria da 3.000 mAh mentre la multimedialità dello smartphone sarà di altissimo livello grazie ad una fotocamera frontale da 16 megapixel ed una principale da 12 megapixel. 

VIA: PHONEARENA

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93