HTC U 11: video teaser e dettagli!



0

Vi ricordate di HTC U 11? Avevamo già presentato alcune foto del suo papabile look, ma oggi grazie ad un leak (che è stato confermato) tutte le specifiche che ci aspettavamo di vedere sul nuovo portatile di punta del produttore sono realtà. Oggi, HTC stesso ha rilasciato un video teaser di sei secondi che non solo ricorda a tutti che il telefono sarà svelato il 16 maggio, ma si concentra anche sulla funzione di Edge Sense dell’U 11. Con Edge Sense, i proprietari di HTC U 11 effettuando una pressione sui lati inferiori del telefono richiameranno delle app preconfigurate che appariranno sul display. Queste applicazioni possono essere aperte toccando l’icona appropriata che appare lungo il bordo dello schermo.

htc

L’HTC U 11 ha anche fatto la sua seconda apparizione su AnTuTu. La prima volta, il telefono è stato elencato come HTC CBP. Questo è lo stesso nome usato per l’U 11 su Geekbench. L’ultimo annuncio AnTuTu ha il nome del telefono scritto come HTC U-3f. Il sito di riferimento mostra che lo schermo sul telefono (che dovrebbe essere di 5,5 pollici) porterà una risoluzione di 1440 x 2560 (QHD). Il chipset Snapdragon 835 sarà ufficiale, il che significa che il telefono sarà alimentato da una CPU octa-core e dalla GPU Adreno 540. 4GB di RAM e 64GB di memoria nativa.

L’elenco AnTuTu continua a confermare che la fotocamera sul retro è da 12MP, con una camera frontale da 16MP disponibile per selfie e chat video. Android 7.1.1 è preinstallato.

Ancora nessun dettaglio sulla batteria.

Quindi siamo a due settimane dalla scoperta dell’HTC U 11. Continueremo a verificare le ultime perdite di informazioni, le voci e le notizie sul dispositivo. E abbiamo quasi dimenticato! Guarda il nuovo teaser di HTC cliccando sul video qui sotto.

Antonio Di Biase

About the Author