Il device top di gamma HTC U 11 appare su Geekbench | SPECIFICHE



0

Sul noto sito di benchmark dal nome di Geekbench, è apparso il device top di gamma HTC U 11 dove sarà disponibile nei mercati a breve, rivelandone quindi le specifiche tecniche davvero molto interessanti, e dei punteggi sia in modalità Single Core che Multi Core. Andiamo a vedere tutte le novità al riguardo nel seguente articolo.

HTC U 11 su Geekbench • Specifiche e benchmark

  • Nome identificativo: HTC U 11 (HTC CBP);
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 835;
  • Display: 5,5 pollici di diagonale
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel
  • Memoria RAM: 4GB;
  • Sistema operativo: Android 7.1.1 Nougat.

HTC U 11 su Geekbench

Secondo le ultime news dal web, il prossimo 16 maggio sarà la volta buona dello smartphone top di gamma dal nome ufficiale di HTC U 11, dove secondo la relativa fonte viene visto sul noto sito Geekbench rivelando le relative specifiche tecniche e delle novità al riguardo sul quadro hardware. Lo smartphone testato è stato identificato dal nome in codice di HTC CBP che con ogni probabilità sarà il prossimo flagship tanto atteso dell’azienda taiwanese. Infatti tramite il seguente sito sono presenti alcune delle specifiche tecniche, anche se per il momento sono incomplete. Molto probabilmente sarà equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da 4 GB di memoria RAM ed il recente sistema operativo Android nella versione aggiornata 7.1.1 Nougat e la HTC Sense 9.0, sulla quale, per quanto ci risulta, HTC non si sarebbe ancora messa al lavoro.

In base alla seguente immagine è possibile notare come è stato eseguito un test sullo smartphone, dove ha totalizzato un punteggio pari a 1912 in modalità Single-Core, e ben 6137 in modalità Multi-Core, delle cifre che si ritengono in linea con quelli ottenuti dalla variane Exynos dello smartphone del colosso Samsung, ovvero Galaxy S8, che ha totalizzato 1832/6301 nelle due modalità Single-Multi Core.

Per il momento sono solo queste le informazioni riguardo le specifiche tecniche del nuovo smartphone, che sarà presto disponibile, dove l’azienda svelerà successivamente la scheda tecnica al completo ed il suo prezzo ufficiale di vendita.

VIA: GSMARENA

About the Author