Huawei P9 Lite a 219€ su tigershop.it



1

Negli ultimi mesi molti dispositivi mobili hanno potuto beneficiare di varie promozioni che li hanno resi inesorabilmente molto più accessibili al pubblico, soprattutto di internet. Le offerte sono arrivate giorno dopo giorno sui vari siti e-Commerce e non solo, e sembra che tra i soggetti più in voga ci siano stati, negli ultimi mesi, soprattutto gli smartphone prodotti da case orientali. E’ questo il caso di uno dei siti del panorama e-Commerce, ovvero Tigershop.it che offre Huawei P9 Lite White brand Vodafone ad un prezzo di 219€.

huawei-p9-lite-16gb-white-bianco

La politica di Huawei è chiara: offrire il massimo ai propri clienti e a prezzi che via via vanno diminuendo. Ecco quindi che un dei top in merito al rapporto qualità-prezzo del panorama smartphone si propone ad un prezzo irrinunciabile, andando a distinguersi per via di caratteristiche tecniche come uno schermo, da ben 5.2 pollici, delle fotocamere di cui una principale 13 megapixel e una frontale da 8 megapixel, sensore per le impronte digitali sul retro per uno sblocco rapidissimo e comodissimo del terminale, processore HiSilicon Kirin 650 octa-core con frequenza massima 2.0 GHz, 3GB di RAM ed infine per via della sua autonomia, grazie alla batteria da 3.000 mAh. 

Ecco infine la scheda tecnica di Huawei P9 Lite:

huawei-p9-lite-16gb-white-bianco-1

  • Display IPS LCD da 5.2 pollici Full-HD con densità di 423ppi;
  • Processore HiSilicon Kirin 650 octa-core, con frequenza massima a 2.0 GHz;
  • GPU Mali T-880 MP2;
  • 3GB di memoria RAM;
  • 16 GB di memoria interna espandibile via micro-sd fino a 128GB;
  • supporto al dual-SIM, connettività 4G LTE;
  • connettore USB Type-C;
  • sensore di impronte digitali;
  • fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed anteriore da 8 Megapixel;
  • batteria 3000 mAh;
  • Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione dell’interfaccia EmotionUI 4.1.

Ecco il link che vi ricondurrà alla pagina d’acquisto:

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93

  • Stefania Martorano

    E dal 25/07/17 che ho ordinato e pagato per un ipad Samsung avendo n° ordine 28859 ho chiesto spiegazione è successivamente il rimborso ma apparte una risposta automatizzata che mi chiedeva di aspettare 5gg lavorativi (già trascorsi da tempo)o di chiamare al 0691511278 che dopo 15 minuti di attesa e soldi sprecati non risponde nessuno…avete anche :
    -oscurato la mia recessione fatta (giustamente negativa)
    -eliminato il mio accaunt sul vostro e-comerc
    -e ancora ad oggi non ho ottenuto il rimborso di 129€da me pagato per un oggetto mai spedito …
    Del rimborso neanche ombra nonostate i termini sono passati e per esigenze lavorative ho dovuto provvedere ad acquistare lo stesso altrove.
    Sconsigliatissimo”

    Ps:finché non risolvete il mio problema scriverò la mia esperienza ovunque tutti i giorni