Il CEO di OnePlus pubblica il primo scatto effettuato con OnePlus 5 in notturna | FOTO



0

Il CEO di OnePlus ha pubblicato una foto dal suo OnePlus 5 sul social network cinese Weibo. Pete Lau ha condiviso una fotogrofia notturna a dir poco cristallina e dai metadati si riesce a risalire ad una delle caratteristiche più interessanti di questo smartphone: la fotocamera avrà un sensore da 16 MP.

OnePlus 5

L’immagine viene catturata in condizioni di scarsa luminosità, ma la OnePlus 5 con la sua presunta macchina fotografica ad apertura ad 1.8/f ha fatto più che un ottimo lavoro. L’edificio di fronte è ben esposto con abbondanza di dettagli e senza pecche fastidiose.

Pete Lau ha aggiunto il testo con la foto, dicendo con grinta: “Che cielo puramente chiaro! (Letteralmente e con spavalderia “What a purely clear sky”) Ci vediamo alle 10:00 di domani. Buona notte.” Sta preparando gli appassionati per ulteriori leak o sta solamente per andare a casa dopo una lunga notte di lavoro e a vedere sempre quel famoso marcio in Danimarca sono tutti gli altri ?

Questa è in realtà la seconda foto che è trapelata in rete, ma la prima ad essere stata scattata in un paesaggio notturno. Qui sotto trovate il Tweet della prima foto.

 

Oneplus come ormai è noto, ha deciso di dotare il proprio smartphone di punta con altre specifiche incredibili, oltre la sua straordinaria doppia fotocamera posteriore, quali ad esempio lo SnapDragon 835 e 8GB di RAM.  Il lancio è già previsto per il 20 giugno.

Antonio Di Biase

About the Author