Il wearable Honor Band 3 arriverà il prossimo 12 Giugno



0

Huawei ha un’altra smartband in programma – la Honor Band 3. Il 12 Giugno verrà infatti presentata e l’ansia di conoscere per filo e per segno cosa effettivamente conterrà questo dispositivo è tanta, e in più ci si mette anche Huawei, che non svela chissà quale alta quantità di dettagli a riguardo (frustrante ma comprensibile).

Ci sono comunque alcune cose che suggeriscono cosa ci si dovrà aspettare, quali ad esempio la resistenza all’acqua certificata con IP67 (protezione contro immersione temporanea del dispositivo) simile alla recente Honor Band A2, la quale anch’essa presenta lo stesso tipo di protezione. La fascia 3 (senza “A”) è un prodotto più esclusivo, per cui potrebbe avere tra le sue caratteristiche anche, appunto, un’impermeabilità ancora migliore. Questo che troverete qui sotto è il poster dell invito.

Honor Band 3
Invito per il reveal dell Honor Band 3

Scendere nei tecnicismi è purtroppo ancora prematuro, in quanto ulteriori dettagli non sono disponibili, salvo quei pochi che seguiranno.

Considerato tutto ciò, si prevede che sia anche più costoso dell’ A2, che tutto considerato non ha un costo chissà quanto elevato- CNY 200 ($ 30 / € 25). La Honor Band 3 dovrebbe avere connettività smartphone (Android e iOS) con notifiche visualizzabili dal suo display OLED. Ci sono buone possibilità che possa essere implementato all’interno del dispositivo anche un sensore per misurare la frequenza cardiaca. Non ci sono moltissime informazioni al riguardo, per cui non resta altro da fare che attendere la prossima leak o l’evento in cui verrà svelata ufficialmente al pubblico.

Antonio Di Biase

About the Author