Ecco nuove immagini del mai arrivato Microsoft Lumia 960 | FOTO



0

Solamente qualche settimana fa le notizie arrivate in merito a casa Microsoft hanno parlato di un nuovo e prossimo smartphone che godrà di una versione diversa di Windows 10 Mobile, e nelle ultime ore pare che un altro dispositivo di primo livello, purtroppo cancellato per via della situazione complicata del brand Lumia, abbia fatto capolino sul web ancora una volta dopo qualche settimana. Stiamo parlando di Microsoft Lumia 960, mancato successore degli attuali Lumia 950 e 950 XL.

Lumia-950

Con il suo nome in codice “Northstar” ha più volte fatto parlare di sè mediante indiscrezioni e rumors e proprio oggi è venuto fuori con alcune foto che mostrerebbero chiaramente quale sarebbe dovuto essere il design in “carne ed ossa”. A quanto pare però lo smartphone in questione avrebbe ancora un suo scopo dato che, secondo le indiscrezioni, sarebbe un modello utilizzato dall’azienda di Redmond per lo sviluppo del sistema operativo Windows 10 Mobile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

A dire il vero, nessuno sa se questo device sarebbe dovuto arrivare con il nome di Lumia 960 ma ciò che è certo è che si tratta sicuramente di uno dei dispositivi di punta che casa Microsoft aveva in programma. Come è possibile osservare senza nemmeno molta attenzione, le due foto parlano di un dispositivo che avrebbe dovuto integrare un processore davvero importante del calibro del celebre Qualcomm Snapdragon 820, il quale avrebbe svolto la sua funzione dominatrice all’interno di un telaio interamente in alluminio.

Inoltre Lumia 960 sarebbe arrivato con un display con risoluzione in Quad HD e con una fotocamera PureView da 20 megapixel con triplo Flash LED. Peccato che tutto ciò resti solo fantasia dato che Microsoft sembra aver virato verso nuovi orizzonti che si schiariranno magari in favore di una gamma Surface anche per quanto riguarda gli smartphone.

VIA: PHONEARENA

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93