Un nuovo render mostra le dimensioni di iPhone 8 | IMMAGINI



0

Nonostante gran parte degli utenti Apple Addicted sia focalizzata su iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, c’è una parte del pubblico che non vede l’ora di accogliere il prossimo iPhone 8, smartphone che segnerà la fine di un’era in favore di un nuovo design e nuove funzioni. Secondo le ultime indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere, l’edizione che caratterizzerà il decimo anniversario di iPhone avrà dimensioni pari a 143,59 x 70,94 x 7,57 mm. Mettendolo a confronto con un iPhone 7, le cui misure equivalgono a 138,3 x 67,1 x 7,1 mm, possiamo facilmente capire che iPhone 8 sarà leggermente più grande. 

iPhone 8

Infine sarà allo stesso tempo leggermente più piccolo di iPhone 7 Plus, ma avrà uno schermo più grande, visto comunque il rapporto schermo-scocca che sarà ragionevolmente più ampio. Alcuni nuovi rumors portano in auge un nuovo render elaborato da Benjamin Geskin, noto deisgner molto attendibile riguardo ai rumors provenienti da casa Apple. La cosa che risulta molto interessante osservando quest’ennesimo render è proprio lo schermo di iPhone 8 che confrontato a quello di iPhone 7 Plus risulta più ampio anche se il telefono in sè è più piccolo.

iPhone-8-CAD

Ciò che non siamo riusciti ancora ad individuare è sicuramente il posizionamento del Touch ID, che purtroppo non si paleserà finchè non ci avviciniamo al mese di settembre. I piani risultano essere all’apparenza due: uno vede il sistema di blocco e sblocco tramite impronte nascosto proprio al di sotto del vetro in una porzione di 0.55 o 0.65 pollici, mentre l’altro vedrebbe il Touch ID sul retro, proprio in stile Huawei e Samsung, neofita con Galaxy S8. Attualmente questo è quanto, ma di sicuro nei prossimi giorni arriveranno nuove informazioni che andranno a delineare un profilo sempre più preciso del prossimo iPhone 8.

VIA: PHONEARENA

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93