Online un nuovo prototipo di iPhone 8 che conferma le caratteristiche | FOTO



0

E’ ormai un po’ di tempo che i rumors in merito al probabile arrivo di iPhone 8 hanno cominciato a girare in rete e, come da tradizione, la nota casa di Cupertino non ha lasciato fuoriuscire nemmeno un pelo di ciò che sta tramando, ma di certo tutte le notizie basate su indiscrezioni e rumors vari non possono passare in secondo piano. A quanto pare, come riportato durante i giorni scorsi Apple presenterà il dispositivo insieme agli ordinari iPhone 7s e 7s Plus.

iphone-8-svelato-4-2d68b10a2af3e5867b88e06939402bc32

Tali voci, provenienti da alcune fonti interne a casa Foxconn, parlerebbero infatti di alcuni progetti volti a realizzare iPhone 7s ed iPhone 7s Plus con una versione speciale chiamato iPhone 8 o magari iPhone X.

iPhone 8 dummy

Nonostante ciò oggi, durante le prime luci della giornata è arrivata una nuova indiscrezione corredata da qualche foto che non fa altro che portare sapore di conferma: sarebbero infatti spuntate online due nuove foto che ritrarrebbero iPhone 8 in una versione dummy, ovvero un modello finto che però lascia ben intendere le caratteristiche fisiche dello smartphone. Inoltre, in una delle due foto, è stata applicata un’immagine che lascia percepire come potrebbe essere lo schermo da acceso. Confermato anche sta volta il Full Screen, i sensori in alto con la fotocamera frontale e l‘assenza del tasto Home. Da precisare che la fonte sarebbe riconducibile a Foxconn, azienda che lavora proprio alla costruzione dei nuovi melafonini.

iPhone 8 dummy

Ecco quindi che tutto viene lasciato ancora meno spazio ad ogni eventuale dubbio; tutte le notizie arrivate fino ad oggi hanno parlato di progetti davvero interessanti per i nuovi dispositivi californiani: un display OLED, niente tasto Home, back cover in vetro, ricarica wireless e molto altro ancora. La domanda che sorge spontanea è: tali caratteristiche fino ad oggi anticipate andranno a caratterizzare iPhone 8 o magari sono solo frutto di qualcuno che sta architettando una messa in scena perfetta? Questo lo scopriremo di sicuro nelle prossime settimane.

VIA: PHONEARENA

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93