iPhone 8: conferme sull’assenza del Touch ID sul retro



0

Non è ormai più un mistero che casa Apple stia lavorando in silenzio al prossimo esemplare della ormai vasta gamma iPhone. L’indiziato è chiaramente quello che ormai tutti hanno identificato come iPhone 8, smartphone ormai oggetto continuo di rumors e indiscrezioni varie che arrivano sotto orma di specifiche tecniche e soprattutto immagini.

iphone8-notification-screen-mockup

Proprio nelle ultime ore sono apparse sul web alcune nuove immagini in formato render che vanno a mostrare l’intero design di iPhone 8, il quale va via via delineando il proprio profilo ideale, ma che potrebbe arrivare in forma totalmente diversa rispetto a questa dato che Apple sta lavorando su vari prototipi. Venendo a quanto mostrato nelle immagini proposte da @OnLeaks, possiamo vedere sul lato inferiore una porta USB Type-C collocata tra le due griglie appartenenti agli speaker di sistema, mentre sul lato destro ecco un tasto di accensione e spegnimento con al suo fianco un carrello per la SIM.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sul lato sinistro ecco il bilanciere del volume che domina la scena, ma a destare più importanza è di sicuro il lato posteriore, ampiamente chiacchierato in questi giorni; com’è infatti possibile notare, ecco le ennesime immagini che vanno a confermare la dual-camera posta in posizione verticale e sul lato sinistro del dispositivo e che, secondo alcune voci, potrebbe racchiudere alcune funzioni in relazione alla realtà aumentata. Non figura invece alcun Touch ID, il quale potrebbe essere posizionato più ragionevolmente nella probabile Function Area vista negli articoli precedenti.

iPhone 8

Secondo un rapporto stilato da KGI Securities, iPhone 8 sarebbe leggermente in ritardo, ma tutto ciò non desterebbe alcuna preoccupazione dato che casa Apple è intenzionata a fare davvero bene con questa serie, e si sa: per rendere un progetto unico, c’è bisogno di un po’ di tempo in più.

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93