iPhone 8: ecco data di presentazione e vendita. Intanto spunta sul web una cover | FOTO



0

Nelle ultime settimane, si sono verificati più di un paio di conflitti riguardo allo stabilire con precisione una data di lancio per l’iPhone 8. In primo luogo, voci suggeriscono che arriverà con un ritardo fino a Ottobre o addirittura Novembre, ma questo sembra troppo insolito per Apple. Poi le voci hanno ritrattato e riportato che gli iPhone del 10° anniversario sono in dirittura d’arrivo con la produzione e saranno probabilmente annunciati/venduti di settembre. Ora, un’altra voce ribadisce la seconda affermazione.

Benjamin Geskin – un leakster che ha riportato varie news su iPhone 8 come un pazzo nei mesi precedenti- ha tweettato che il keynote di Apple che rivelerà il nuovo mobile si terrà il 17 settembre e le vendite avrebbero inizio 25 settembre.

 

Specifica lui stesso, e potrete leggerlo cliccando sul link che manda al Tweet, che la notizia non è “Sicura al 100%” e in effetti cose del genere si dovrebbero prendere con le pinze. Quello che possiamo fare, però, è dare un’occhiata al modello di Apple per Keynotes di settembre in passato.

iPhone 8

Guardando indietro negli ultimi 4 annunci iPhone – sono stati tenuti da qualche parte tra il 9 e il 12 settembre, di solito un giorno feriale. Considerando le precedenti voci su Apple che hanno bisogno di ritardare la release di iPhone 8 a causa di alcune emissioni di produzione, è possibile che la società ha spinto l’annuncio un po ‘a metà settembre. L’unico problema che vediamo qui è che la data è una domenica – Apple non ha una storia di annunciare i prodotti nei fine settimana.

Ma ehi, chissà?

Intanto, sul web fa la sua apparizione una cover per iPhone 8 che fa un po’ riflettere sulle effettive dimensioni del prossimo smartphone di casa Apple.

Secondo voci di corridoio, la diagonale del display di iPhone 8 sarà di circa 5,1 pollici, collocandosi proprio tra le schermate di iPhone 7 da 4,7 “e iPhone 7 Plus da 5,5 pollici, in termini di dimensioni. Tuttavia, a causa del rapporto estremamente elevato tra schermo e corpo del nuovo mobile, si ritiene che la dimensione fisica del telefono sarà appena al di sopra del compatto iPhone 7.

Una cover che si presume sia fatta su misura per l’ iPhone 8 è stata avvistata in rete, e solo guardarlo dà una maggiore comprensione delle proporzioni e delle caratteristiche del telefono. E ‘stato paragonato alle immagini pratiche con l’attuale iPhone 7 e 7 Plus e si possono trarre un paio di conclusioni da quello che vediamo (supponendo che la cover sia reale!).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Antonio Di Biase

About the Author