iPhone 8: ecco il primo dummy in un hands-on | VIDEO



0

E’ molto più che probabile che quelli che spenderete per dare un’occhiata al video che trovate qui sotto non saranno i 10 secondi più emozionanti della vostra vita, ma almeno questi (ahimè) brevi attimi, aprono la strada a diverse considerazione che hanno come oggetto il nuovo iPhone 8.

Qui il video:

Il designer e leaker di informazioni Benjamin Geskin ha pubblicato un video in cui tiene in mano una “unità dummy” (fittizia e che serve solo a far vedere come sarà il telefono, a grandi linee) del nuovo iPhone 8.

Ci tiene inoltre a specificare nella descrizione del video che quello è solo un modellino e, come dice lui stesso nel post su Twitter che trovate qui sotto, Se le fotocamere e i sensori non si troveranno sotto il display, avrà questo aspetto”:

 

Un dummy è in fondo solo un dummy – un modellino senza vita di un disegno che, in questo caso, può o non può corrispondere al reale. Certamente sembra credibile, e c’è da dire che questo aspetto così lucido gli si confà, contemporaneamente al presunto telaio in acciaio inossidabile, robusto come sempre. Il video inoltre sembrerebbe confermare che sarà in parte realizzato in vetro, ed è anche presente la configurazione verticale della doppia fotocamera sul retro come già detto in precedenza.

Ahimè, il manichino non permette di dare un buon sguardo al display. Un altro punto che può causare qualche perplessità è se Apple stia spingendo design a colori come questo, o sarà anche onorato l’originale iPhone 2007 dando ai nuovi smartphone un design che guarda al passato, con il doppio colore sul retro. In entrambi i casi, si è sicuri che Apple stupirà tutti come al suo solito.

Antonio Di Biase

About the Author