[RUMOR] Alcuni schemi rivelano il design finale di iPhone 7s Plus e iPhone 8 | IMMAGINI



1

iPhone 8 è il device più atteso dagli utenti di tutto il mondo in quanto ente celebrativo del 10° anniversario della nascita di iPhone. La nuova ammiraglia di casa Apple verrà presentata a settembre assieme ad iPhone 7s e 7s Plus che invece hanno incuriosito davvero poco l’utenza forse per il design meno ricercato o per l’hardware di fascia inferiore. Tuttavia quest’oggi trapelano in rete rumors riguardanti il design e le dimensioni reali sia di iPhone 8 che di iPhone 7s Plus.

iPhone 8 e iPhone 7s Plus • Design e Dimensioni

Partiamo col dire che le informazioni riportate sono state divulgate dall’utente Benjamin Geskin che ha pubblicato su Twitter ben 2 immagini raffiguranti il design e le dimensioni reali dei due device.

Affermiamo in primis che iPhone 8 vanterà di un case al quanto compatto e sottile da 143.4 x 70.77 x 7.51 mm (escludendo lo spessore del comparto fotografico). Confermiamo la presenza di un display OLED edge-to-edge e di una configurazione Dual-Camera posta in verticale sul retro del device. iPhone 8 non presenterà alcun tasto fisico home ma una soluzione ben più innovativa che implica l’implementazione del sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali direttamente nel display. Riportiamo qui sotto un rendering che svela l’inedito design di iPhone 8 che conferma l’assenza di alcun tasto fisico home e le altre caratteristiche prima citate.

iPhone 8

iPhone 7s Plus presenta un case di 158.38 x 78,1 mm leggermente più ampio rispetto a quello di iPhone 7 Plus di 158,2 x 77,9 mm. Confermato anche in questo caso la presenza di una configurazione Dual-Camera posta questa volta in orizzontale sul retro.

Concludiamo riportandovi che malgrado i rumors che accennano dei ritardi rispetto alla tabella di marcia nella fase di sviluppo dei nuovi iPhone Apple smentisce tutto affermando di essere sulla buona strada e di poter presentare i nuovi device entro la fine di Settembre.

FONTE: Phonearena.com
Gaetano Marinelli

About the Author

  • David Lorenzin

    C é un errore di ortografia, va scritto “dagli utOnti di tutto il mondo”