iPhone 8: eccolo in carne ed ossa in una versione mock-up | FOTO



0
iPhone 8 è il device principe della scena attuale con numerosi rumors e leaks che svelano giorno dopo giorno parte delle sue caratteristiche tecniche e del suo design. Quest’oggi, tramite il profilo Twitter @OnLeaks, sono state pubblicate due interessanti foto raffiguranti un mockup di iPhone 8.

iPhone 8 • Mockup

Iniziamo col dire che il mockup è un’attività di riproduzione di un oggetto o modello in scala ridotta o maggiorata e chi si dedica professionalmente a tale attività è anche definito mockup artist. Pertanto, come è facile intuire, le immagini riportate dal profilo @OnLeaks non rappresentano un iPhone 8 funzionante bensì un modellino.

iPhone 8
Il mockup riportato in foto sembra confermare tutte le informazioni e notizie trapelate nel corso di questi mesi in rete presentando persino al di sopra del display un inserto, contenente la capsula auricolare ed i vari sensori tra cui anche la fotocamera, seppure di dimensioni decisamente più compatte rispetto a quanto si è visto nei renders pubblicati in rete. Interessante infine gli angoli arrotondati del dispaly proprio come su Galaxy S8 ed LG G6.
La back cover del mockup di iPhone 8 presenta un bordo ricurvo che oltre a migliorare l’ergonomia del device crea la  sembianza di uno spessore ridotto mentre nell’angolo in alto a sinistra è presente la sporgente fotocamera Dual Camera; comprendete di due sensori fotografici intervallati da un Dual Flash LED.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sul lato sinistro del frame è presente il bilanciere del volume e lo switch alla modalità silenziosa, peccato però che il alto destro non sia visibile in foto. L’assenza di uno specifico inserto per il sensore biometrico fa pensare che esso possa essere integrato direttamente nel display del device.
Seppure il mockup sembra confermare la maggior parte dei rumors e leaks presenti in rete vi consigliamo di non prendere troppo sul serio le informazioni riportate poiché non confermate in via ufficiale da Apple.
FONTE: Phonearnea.com
Gaetano Marinelli

About the Author