Leagoo T5: L’incredibile fotocamera | SPECIFICHE



0

Leagoo T5 è l’ultimo modello di fascia alta della compagnia di quest’anno e, naturalmente, sarà dotato di una doppia telecamera sul retro, come la maggior parte degli ultimi dispositivi di fascia alta della maggior parte dei più importanti produttori. I sensori utilizzati per la fotocamera principale sono un Sony 13.0MP e OV 5MP mentre nella parte anteriore c’è una telecamera frontale OV 13MP.

Leagoo

Leagoo T5: L’incredibile fotocamera

Il sensore Sony da 13MP sulla fotocamera posteriore insieme al sensore della fotocamera interna OV da 5 megapixel consente di catturare piccoli dettagli con estrema precisione. Con un’ampia apertura f /2.0 e un sensore personalizzato da 1 / 3.06 “, i vostri momenti migliori potranno essere catturati con estrema chiarezza, anche in ambienti bui.

Grazie alla Portrait Mode, Leagoo T5 porta effetti “bokeh” come fosse un SLR, in cui l’oggetto in primo piano è più chiaro che mai, tanto che anche le ciglia della modella qui sotto possono potenzialmente essere visibili. Esso beneficia della speciale fotocamera da 52 mm che è stata scelta. Dotato dell’ultimo schema Dual-Cam, Binocular Stereo Vision e di un algoritmo che rileva la profondità, Leagoo T5 ti permette di fare degli scatti a dir poco stupefacenti.

Leagoo

Adottando un sensore OV 13MP, la telecamera anteriore potrebbe essere utilizzata per mettere a fuoco il soggetto del selfie, combinato con la funzione instant beauty. Tutto ciò, contribuisce di certo ad ottenere anche degli ottimi selfies.

Leagoo

Leagoo T5: Le specifiche principali

Display: 5.5″ FHD
Fotocamera Posteriore : 13MP + 5MP
Fotocamera Interna: 13MP
RAM: 4GB
Spazio di Archiviazione: 64GB
Processore: 1.8GHz 8-core 4G chipset
Batteria: 3000mAh
Spessore: 7.9mm

Prezzo al Dettaglio: Sotto i $200 (180,00 € circa)
Data di Lancio: Luglio

Antonio Di Biase

About the Author