LEGO Il signore degli Anelli disponibile su Google Play



0

Dopo l’arrivo su console più di tre anni fa di LEGO Il Signore degli Anelli ora è finalmente disponibile su Google Play.

LEGO Il Signore degli Anelli comprende tutti e tre i film, in modo da poter giocare con tutti i personaggi leggendari dell’ autore JRR Tolkien nell’ambientazione della Terra di Mezzo.

Ci sono oltre 90 personaggi giocabili, tra cui Gandalf, Aragorn, Samwise, Frodo, Legolas e Gimli potranno essere sbloccati anche Sauron e il Nazgûl. Per aggiungere atmosfera, ci sono frammenti di dialogo dei film intervallati in tutto il gameplay, in modo da far comprendere anche al meglio la storia molto intrecciata ma allo stesso tempo fantastica.

lego 1

Il gioco è composto principalmente dall‘esplorazione della Terra di mezzo con scontri tra Orchi e Uruk-hai insieme a tutte le altre creature; durante l’avventura oltre a sbloccare tutti i personaggi del gioco potremmo utilizzare svariati oggetti e armi,come spade archi o la corda elfica. Per quanto riguarda i comandi, il gioco comprende due tipologie, quella classica o quella con il touchscreen, in pratica per tutte le esigenze  del giocatore.

 

 

LEGO Il Signore degli Anelli è disponibile sul Play Store a 5,58€, come sempre sono disponibili acquisti in-app opzionali per sbloccare velocemente i vari personaggi che comunque sono ottenibili durante tutta l’avventura.

FONTE: http://www.androidauthority.com/lego-lord-of-the-rings-available-on-android-667163/

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93

Comments are closed.