LG G Watch Urbane 2 sarà presentato quest’anno



0

LG G Watch Urbane 2, a detta dell’azienda, sarà presentato lungo il corso del 2016 in una versione rivisitata che andrà a risolvere il problema che si era presentato sullo scorso modello.

Presentato come il primo Smartwatch con sistema operativo Android Wear dotato di connettività LTE verso la fine del 2015 è stato subito rimosso dal mercato poiché presentava un difetto hardware al display. Fortunatamente, LG ha lavorato duro e sembra aver risolto i problemi, così ora è pronta a rilasciare la nuova versione dell’orologio. La società ha in programma di rilanciare il dispositivo nella seconda metà di quest’anno.

La notizia è senza dubbio molto interessante e renderà felici tutti gli amanti dei dispositivi indossabili a cui è piaciuta la precedente versione del modello. LG G Watch Urbane 2, oltre ad offrire il modulo LTE integrato, sarà equipaggiato con un hardware di tutto rispetto per un orologio, richiamando le precedenti caratteristiche tecniche, con un display in risoluzione 480×480 da 1.38 pollici realizzato con tecnologia P-OLED, 768MB di memoria RAM, 4GB di memoria interna, modulo Wi-Fi, batteria da 570 mAh e un processore Qualcomm Snapdragon 400, ma nulla toglie che potrebbe essere adottato il nuovo processore Qualcomm Wear dedicato proprio ai dispositivi indossabili.

Non si hanno ancora informazioni riguardanti il possibile prezzo di lancio sul mercato e, probabilmente, il nuovo LG G Watch Urbane 2 non presenterà novità a livello hardware o miglioramenti. Staremo a vedere, nel corso del tempo, come si muoverà l’azienda e cosa presenterà.

VIA: http://phandroid.com/2016/02/25/lg-will-relaunch-the-lg-watch-urbane-2nd-edition-later-in-2016/
TheBoss

About the Author

administrator

Napoletano di nazionalità, fede sportiva e religiosa, scelte in cucina e soprattutto di nascita. Alto, dinoccolato e vestito da contadino; è goffo, sbadato, smemorato, disordinato e bislacco, e quindi rappresenta la controparte ideale del razionale ed efficiente Genere Umano.