LG G6 appare in un video con una scocca trasparente



0

E’ apparso nel web lo smartphone top di gamma del colosso LG, ovvero il modello G6 dove viene visto dal famoso youtuber Zack sul canale JerryRigEverything, dove va a testare tutti gli ultimi smartphone del momento. Questa volta sceglie proprio lo smartphone LG G6; andiamo a vedere le novità assolute ed il seguente video dello smartphone.

LG G6 • Video

Secondo le ultime indiscrezioni dal web e tramite la relativa fonte, è presente un video dello smartphone LG G6 sul canale JerryRigEverything di YouTube, dove il noto youtuber Zack mostra come è possibile trasformare un classico LG G6 in un device con delle novità davvero interessanti. Da evidenziare che lo youtuber stesso ha affermato che tale procedura invalida del tutto la garanzia del produttore, in quanto l’azienda specifica nel modo ufficiale che una volta smontato un loro terminale, perdi la copertura di garanzia dei loro prodotti che potevano tranquillamente essere riparati dai loro tecnici in sede.

Ma ora andiamo a vedere le seguenti caratteristiche tecniche del device in questione.

LG G6 possiede un display di tipo IPS da 5,7 pollici di diagonale, con un rapporto effettivo di 18:9, una risoluzione effettiva di 1440×2880 pixel e una densità di pixel particolarmente elevata, pari a 564 ppi. Lo smartphone si presenta con le dimensioni effettive di 148.9 x 71.9 x 7.9 mm ed un peso complessivo di 163 grammi.  Passando al reparto hardware, il colosso LG ha scelto per questo smartphone un processore Qualcomm Snapdragon 821, una di tipo CPU Quad-core (di cui 2×2.35 GHz Kryo & 2×1.6 GHz Kryo), affiancata da una GPU Adreno 530, una memoria RAM pari a 4 GB e 32 GB di storage interno, espandibile tramite una semplice microSD.

 

 

VIA: CNET

About the Author