LG V30 arriva ad Agosto con Snapdragon 835, 6 GB di RAM e dual-camera fronte retro



0

LG è pronta a mettersi in gioco ancora una volta e con tutte le sue forze e lo ha dimostrato con il nuovo top di gamma LG G6, che proprio non ci sta a veder scappare i flagship delle altre aziende verso i primi posti delle classifiche. Proprio in virtù di tale scopo, LG è pronta a fare sul serio per quanto riguarda questo nuovo terminale, ma non solo; infatti, come riferiscono i vari rumors e le indiscrezioni di questi ultimi giorni, in casa LG si starebbe già pensando al prossimo terminale della serie V, ovvero LG V30, il quale arriverebbe come successore del premium smartphone LG V20, il quale da ormai qualche mese ha fatto la sua prima uscita ufficiale.

LGV20-AA-exclusive-render-6

Stando alle ultime notizie, LG V30 potrebbe invece arrivare con il nuovo chip prodotto dall’azienda leader nel settore, ovvero Qualcomm che equipaggerebbe lo smartphone con il suo Snapdragon 835. Questa nuova indiscrezione ce la fornisce una fonte proveniente dalla Cina che negli ultimi anni ha dimostrato di essere estremamente attendibile.

LG V30

La stessa fonte inoltre parlerebbe di LG V30 come un dispositivo potentissimo pronto ad arrivare con addirittura 6 GB di memoria RAM, i quali dovrebbero avere il difficile compito di gestire una configurazione Dual-Camera sia sul retro che sul fronte del terminale. Tutto dovrebbe essere pronto al lancio entro Agosto di questo 2017, ma non si sa con precisione quale giorno. Non si conoscono informazioni ulteriori, nè riguardo ad altre specifiche tecniche, nè riguardo a quelli che potrebbero essere i prezzi. Una sola cosa resta molto probabile: LG V30 potrebbe arrivare senza il secondo display, il quale potrebbe essere sostituito da qualcosa di migliore.

VIA: GIZMOCHINA

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93