Life is Strange: in arrivo un nuovo gioco?



0

Gli sviluppatori DONTNOD di Life is Strange hanno rilasciato un breve video oggi ringraziando gli appassionati del gioco per il loro supporto e per il loro sostegno. Nel video viene spiegato brevemente che il precedente gioco ha venduto circa 3 milioni di copie, prima di rivelare a sorpresa che un nuovo gioco è in fase di sviluppo.

“Abbiamo iniziato a lavorare subito dopo l’uscita di Life is Strange, quindi già dall’anno scorso siamo all’opera e non vediamo l’ora di potervi dire di più. “

La versione box DONTNOD si riferisce al lancio del 19 gennaio 2016, il che significa che questo sequel è in sviluppo da circa un anno e mezzo. Non è molto in merito a dettagli, ma è emozionante lo stesso da rivelare.

life is strange

La notizia è arrivata accanto all’annuncio dell’anno scorso dello sviluppo di una serie live-action basata su “Life Is Strange”, ma da allora non ne abbiamo sentito più parlare. Inoltre i ragazzi di DONTNOD stanno ancora lavorando sulla loro avventura,Vampyr, l’uscita infatti è ancora prevista per quest’anno, sul loro sito web.

Antonio Di Biase

About the Author