Meizu Pro 7: il design si fregerà di un corpo in alluminio e display 4K



0

In questo periodo, seguendo l’onda dei vari produttori cinesi che si stanno espandendo su tutto il globo, anche Meizu arriva prepotentemente con alcuni suoi nuovi terminali e sembra non accennare minimamente a fermarsi continuando a produrre altri dispositivi. Negli ultimi mesi a tenere banco all’interno del mondo degli smartphone ci hanno pensato le varie indiscrezioni che parlano del prossimo dispositivo della casa, ovvero Meizu Pro 7 che, secondo le voci sarebbe pronto ad arrivare con grandi caratteristiche a bordo.

meizu-pro-7

Avevamo infatti avuto modo di vedere qualche nuova immagine reale proprio di questo nuovo dispositivo, che proprio durante le prime ore della giornata di oggi sembra esser venuto fuori accompagnato da indiscrezioni davvero clamorose. Secondo i rumors provenienti da oltreoceano, Meizu Pro 7, il quale dovrebbe arrivare entro il prossimo mese di giugno, si mostrerebbe in tutto il suo splendore grazie ad un telaio uni-body in alluminio, plasmato attraverso un delicato processo di anodizzazione.

Passando poi a quello che è il comparto hardware, le indiscrezioni ci forniscono dettagli in merito ad un processore di casa MediaTek, più precisamente un Helio X30 che arriverà a dare vita al terminale. La notizia più clamorosa è quella che darebbe per certo un display con risoluzione in 4K, con una risoluzione a 3840 x 2160 pixel, con supporto alla tecnologia AOD. In più ecco una fotocamera posteriore con sensore Sony IMX362 CMOS da 12 megapixel con flash circolare.

meizu-pro-7

Il dispositivo arriverà probabilmente in due versioni che mostreranno un comparto hardware diversificato nell’accoppiata RAM+ROM; ecco infatti un dispositivo con una configurazione a 4GB di RAM + 64 GB di storage ed un dispositivo con 6GB di RAM + 128GB di storage. 

Ovviamente, nonostante queste specifiche vengano date per certe, restiamo in attesa di aggiornamenti e soprattutto di conferme.

 

 

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93