Meizu PRO 7 con un secondo display posteriore | RUMOR



0

In base alle ultime indiscrezioni del web e da alcuni rumors presenti, sembra proprio che il nuovo device cinese top di gamma Meizu PRO 7 potrebbe arrivare con un display secondario sulla scocca posteriore. Andiamo  a vedere tutte le novità attese, con delle immagini trapelate dalla relativa fonte.

Meizu PRO 7 con display secondario posteriore

Girano varie notizie nel web del prossimo smartphone top di gamma del colosso cinese, ovvero il nuovo Meizu PRO 7. Infatti sono presenti una serie di presunti render, che mostrano tutta la parte posteriore della cover, e che molto probabilmente sarà presente anche un display secondario, situato nella parte posteriroe della scocca. Infatti il possibile display sarebbe collocato proprio al di sotto della Dual Camera principale posteriore, affiancata da un doppio flash LED a doppia tonalità, per un’ottima qualità delle immagini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come è possibile notare dalle seguenti immagini, la scocca posteriore è stata progettatta con una forma particolare, proprio per ospitare il secondo display, che arriverà con delle dimensioni davvero contentute, anche se per il momento non sono presenti informazioni tecniche riguardo le dimensioni del Dual Display, o se sarà utilizzato principalmente per la visualizzazione delle notifiche.

Passando allo scompartimento hardware invece, Meizu PRO 7 dovrebbe integrare un display QHD AMOLED da 5,2 pollici di diagonale, un processore MediaTek Helio X30 di tipo Deca-Core con processo produttivo a 10 nm con tre cluster, di cui 2 x 2.5 GHz A73 + 4 x 2.2 GHz A53 + 4 x 1.9 GHz A53, una GPU PowerVR GT7400 con frequenza di 800 MHz, affiancata da tagli di memoria RAM di 4 / 6 GB di tipo LPDDR4-1866 dual channel e ben 64 / 128 GB di storage interno UFS 2.1 (non espandibile). Il reparto fotocamere dovrebbe essere carattrerizzato da una Dual Cam posteriroe con sensori Sony IMX386 e IMX286, in entrambi i casi da 12 megapixel, ed una Cam anteriore per i selfie da 16 megapixel (Samsung S5K3P8).

Meizu PRO 7 • Disponibilità e Prezzi

Il device dovrebbe essere disponibile con i seguenti prezzi:

  • Meizu PRO 7, variante da 4/6 GB a 3299 yuan, circa 432 euro;
  • Meizxu PRO 7, variante da 6/128 GB a 3599 yuan, circa 471 euro.

 

VIA: ANDROIDHEADLINES

About the Author