Meizu Pro 7 & 7 Plus • Alcuni render mostrano un nuovo design | IMMAGINI



0

Quando si trattano argomenti inerenti al mondo degli smartphone, non si possono ormai più tralasciare quelli che sono i molteplici produttori cinesi che mese dopo mese svelano nuove proposte per i loro utenti. Negli ultimi mesi a tenere banco all’interno del mondo degli smartphone ci hanno pensato le varie indiscrezioni che parlano del prossimo dispositivo della casa cinese Meizu, ovvero Meizu Pro 7 che, secondo le voci sarebbe pronto ad arrivare insieme alla variante Plus con grandi caratteristiche a bordo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nelle ultime ore sono veute a galla alcune nuove immagini in formato render di Meizu Pro 7 e 7 Plus; i render in questione andrebbero a mostrare sia parte anteriore che posteriore. Proprio riguardo a quest’ultima, ecco mostrata la caratteristica per eccellenza: lo schermo ausiliario sul retro che servirebbe a mostrare le informazioni principali, come ad esempio data, ora e notifiche. Inoltre è ben visibile la dual camera, mentre sul davanti ecco lo schermo, che nel caso di Meizu Pro 7 dovrebbe essere un 5.2 pollici in full HD, mentre Meizu Pro 7 avrebbe un display da 5.7 pollici in QHD.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ma anche riguardo all’hardware le indiscrezioni sono arrivate in maniera insistente nei giorni scorsi, mostrando alcune caratteristiche di cui dovrebbe essere provvisto proprio il nuovo top di casa Meizu; si parlerebbe infatti di un processore ancora non definito tra MediaTek ed Exynos. Al tutto verrebbe affiancata una memoria RAM da ben 8 GB, il che garantirebbe una gestione dei processi davvero fulminea e totalmente priva di crash.

Non c’è alcuna conferma in merito al materiale spuntato online in queste ore, e lo stesso discorso sembra valere per le specifiche trapelate nei giorni scorsi. Nonostante ciò gli utenti restano fiduciosi, credendo che Meizu Pro 7 potrà essere davvero un top a tutti gli effetti.

VIA: GIZMOCHINA

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93