Meizu Pro 7: Snapdragon 835 e 8 GB di RAM confermati



0

Quando si trattano argomenti inerenti al mondo degli smartphone, non si possono ormai più tralasciare quelli che sono i molteplici produttori cinesi che mese dopo mese svelano nuove proposte per i loro utenti. Negli ultimi mesi a tenere banco all’interno del mondo degli smartphone ci hanno pensato le varie indiscrezioni che parlano del prossimo dispositivo della casa cinese Meizu, ovvero Meizu Pro 7 che, secondo le voci sarebbe pronto ad arrivare con grandi caratteristiche a bordo.

meizu-pro-7

Esattamente qualche giorno fa, una’immagine venuta a galla sul web mostrò alcune caratteristiche di cui dovrebbe essere provvisto proprio il nuovo top di casa Meizu; si parlerebbe infatti di un processore di casa Qualcomm, più precisamente uno Snapdragon 835 ovvero il più potente della casa. Oggi le indiscrezioni provenienti dal versante orientale del pianeta, ci hanno messo al corrente di una nuova caratteristica hardware: Meizu Pro 7 potrebbe affiancare il portentoso Snapdragon 835 con una memoria RAM da ben 8 GB, il che garantirebbe una gestione dei processi davvero fulminea e totalmente priva di crash. In più Meizu Pro 7, il quale dovrebbe arrivare entro il prossimo mese di giugno, arriverebbe con una Dual-Camera a bordo andando quindi ad arricchire il suo design, plasmato su un telaio uni-body in alluminio, plasmato attraverso un delicato processo di anodizzazione.

Meizu Pro 7

La notizia più clamorosa è quella che darebbe per certo un display con risoluzione in 4K, con una risoluzione a 3840 x 2160 pixel, con supporto alla tecnologia AOD.

Non c’è alcuna conferma in merito al materiale spuntato online in queste ore, e lo stesso discorso sembra valere per le specifiche trapelate nei giorni scorsi. Nonostante ciò gli utenti restano fiduciosi, credendo che Meizu Pro 7 potrà essere davvero un top a tutti gli effetti.

VIA: ANDROIDHEADLINES

About the Author

Fa cose, gestisce persone since '93