MSI X370 Gaming M7: la tecnologia è militare



0

Mentre il Computex è in corso, MSI ha aggiunto un’altra scheda madre Ryzen-ready alla sua linea sempre crescente di offerte basate su chipset X370. La MSI X370 Gaming M7 è una scheda madre di fascia alta che punta all’overclock.

Anche se i dettagli sono scarsi al momento, possiamo supporre che perché questa scheda madre si basi sul chipset X370 AMD, supporti overclocking, DDR4 2667MHz, RAID 0/1/10, due corsie PCI-E 3.0 dedicate ai dispositivi di archiviazione NVMe e multi -GPU. Quelli di voi interessati possono saperne di più sui chipset AM4 e sui processori Ryzen 5 e Ryzen 7 nei nostri prossimi articoli .

X370 Gaming M7

L’X370 Gaming M7 utilizza un generatore di clock dedicato, DDR4 BOOST e Game Boost, che l’azienda ha esaltato dicendo: “consente il miglior overclocking, è molto stabilite e raggiunge velocità più elevate“. Le opzioni di connettività di storage includono U.2, Twin Turbo M.2 con uno scudo M.2 brevettato, USB 3.1 gen2 e USB Type-C anteriore.

Tutte le schede madri MSI dispongono di componenti certificati militari MIL-STD-810G che la società ha scelto per garantire una maggiore stabilità e affidabilità. Questa particolare scheda madre è costruita con componenti di classe Militare 6 e utilizza un potenziamento di potenza a 13 fasi.

Purtroppo MSI non ha voluto rilasciare ne foto ne altri dettagli al momento, restate aggiornati per altre informazioni.

Antonio Di Biase

About the Author