Nokia 9 appare nel web in un nuovo video render



0

In base alle ultime news agiornate del web e dalla stessa fonte, è apparso nel web un prototipo di Nokia 9, che viene visto in tutte le sue particolarità grazie ad un nuovo video render. Andiamo a vedere tutte le novità dal punto di vista estetico, e le relative specifiche tecniche.

Nokia 9 • Video render

Come è possibile notare dal seguente video render trapelato dalla relativa fonte del web (AndroidHeadlines), Nokia 9 sarà equipaggiato con una dual camera principale posteriore incastonata in un modulo nella scocca, un design molto simile alle fotocamere dei nuovi smartphone dell’azienda. Il display invece risulta di tipo borderless, con l’integrazione del classico lettore d’impronte digitali. Per il momento sono solo dei rumors che girano nel web, quindi non sono delle notizie ufficiali da parte dell’azienda, e non ci resta che attendere ulteriori risposte da parte del colosso finlandese per confermare il tutto.

Vi ricordiamo che in base ai seguenti rumors del web, Nokia 9 dovrebbe essere caratterizzato con un display Super AMOLED da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel), con una luminosità di 530 cd/m², oltre ad un ampio angolo di visuale ed un elevato contrasto, con un’ottima luminosità del display. La dotazione hardware comprende un processore Qualcomm Snapdragon 835, GPU Adreno 540, affiancato da tagli di memoria RAM di 4 / 6 / 8 GB di tipo LPDDR4-1866 dual channel ( a seconda del modello scelto), e 64 / 128 GB di storage interno, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia stock, con l’integrazione di alcune funzioni interessanti, come Always on Display. Inoltre potrebbe arrivare anche una versione da 8 GB di RAM e ben 128 GB di storage interno, disponibile solo per i mercati della Cina.

Il comparto fotografico dovrebbe offrire un doppio sensore da 13 megapixel, che integra un sensore mono-cromatico, il tutto alimentato da una batteria con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0 ( anche se per il momento non è chiara la capienza effettiva).

Nokia 9 dovrebbe essere disponibile ad un prezzo di lancio intorno ai 750 euro.

VIA: ANDROIDHEADLINES

About the Author