Nubia Z17 • Trapelano nuove informazioni su GeekBench



0

Sul noto sito di bechmark Geekbench, è apparso il nuovo smartphone cinese dal nome identificativo di Nubia Z17, dove è stato visto con a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 835, affiancato da una memoria RAM di 4GB. Andiamo a vedere le specifiche tecniche e tutte le altre novità al riguardo, con delle immagini che mostrano la scocca del device.

Nubia Z17  Su Geekbench • Specifiche tecniche

  • Nome identificativo: Nubia Z17 (NX563J);
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 835 – Octa Core 1.90 GHz;
  • Memoria RAM: 4 GB;
  • Sistema operativo: Android 7.1.1 Nougat.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Sul noto sito GeekBench è stato avvistato il device realizzato dal colosso Nubia, ovvero il nuovo Z17 con codice identificativo di NX563J, dove sono apparse le specifiche tecniche al riguardo. Il dispositivo in questione è stato avvistato con delle caratteristiche tecniche al top di gamma, classificandolo quindi nella fascia alta di mercato grazie ai suoi ottimi componenti hardware al riguardo. Infatti è equipaggiato con l’ultimo chipset del colosso Qualcomm, ovvero Snapdragon 835 di tipo Octa-Core con frequenza di funzionamento pari a 1.90 GHz, realizzato con il processo produttivo a 10nm, affiancato da una memoria RAM pari a 4 GB.

E’ possibile evidenziare che in base ai seguenti test sul processore, il nuovo smartphone ha ottenuto un punteggio di ben 1.853 punti nella modalità Single-Core, e 6.379 punti per la modalità Multi-Core. Delle cifre che sono in linea con i punteggi del nuovo device top del colosso Samsung, ovvero Galaxy S8 Plus. Per il momento sono solo queste le informazioni riguardo lo smartphone, anche se il colosso cinese Nubia non ha ancora specificato il suo lancio ufficiale, il prezzo di listino ufficiale e tutte le altre specifiche tecniche al completo.

 

VIA: ANDROIDHEADLINES

About the Author